L’azienda giusta per scegliere il proprio ascensore

L’azienda giusta per scegliere il proprio ascensore

Avete bisogno di aggiungere nel vostro immobile un impianto ascensore per raggiungere i diversi livelli? Allora gli ascensori Bergamo sono sicuramente ciò che vi occorre per andare al piano.

Gli ascensori Bergamo devono essere scelti da dei professionisti, in modo da avere la garanzia di un impianto sicuro ed un’installazione eseguita a regola d’arte. Ecco perché, per una consulenza sugli ascensori Bergamo, rivolgersi ad AVP Ascensori è la scelta migliore che possiate fare.

Gli ascensori Bergamo di questa azienda sfruttano una tecnologia molto famosa in America: il vuoto pneumatico. Questi hanno diversi vantaggi in più rispetto ai classici sistemi ascensori: prima di tutto hanno bisogno di uno spazio più ridotto, e non hanno neanche bisogno di scavi, tanto che l’installazione viene effettuata in due o tre giorni. La struttura modulare e la leggerezza degli elementi semplificano la posa evitando gradini, strutture portanti o sale macchine, e gli permettono di poggiarsi direttamente sul pavimento; ed inoltre ha anche l’apertura delle porte personalizzabile. Inoltre, questi ascensori hanno un design trasparente collocabile in qualsiasi habitat, ed assicurano una grande flessibilità e semplicità di installazione in architetture con problematiche di spazio, permettendo anche una manutenzione minima.

I prodotti di AVP Ascensori sono la soluzione ideale per il trasporto di persone anziane o portatori di handicap. Per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’azienda. Basterà un click sul link presente nell’articolo per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questi professionisti ed avere i loro contatti per richiedere il loro intervento. Fissando un appuntamento, si procederà con un sopralluogo, dove i tecnici valuteranno la posizione ed il luogo in cui vorreste metterlo. Successivamente, con tutte le informazioni ed i dati ottenuti, si inizia il vero e proprio progetto dell’impianto ascensore, poi si potrà passare all’installazione ed in ultimo al collaudo, per verificare la funzionalità e sicurezza.

admin2020