Elimina una volta per tutte la cellulite grazie trattamento onda. Scopri di più

Elimina una volta per tutte la cellulite grazie trattamento onda. Scopri di più

Quel fastidioso problema chiamato cellulite

Uno dei problemi estetici più comuni nelle donne è la cellulite. Oggigiorno, attraverso l’utilizzo di elettromedicali e tecniche manuali adoperate in ambito riabilitativo, vengono proposti trattamenti per curare le patologie che sono alla base degli inestetismi cutanei, primo fra tutti la cellulite. Il trattamento onda per cellulite a Genova è quello che al momento si è rivelato migliore alla risoluzione di questo fastidioso inestetismo. Per rimodellare il corpo ed eliminare la cellulite, prova un trattamento efficace di medicina estetica: le onde d’urto eliminano cellulite e cuscinetti di grasso in eccesso in modo non invasivo e la pelle diventa più tonica.

Già utilizzate per combattere i calcoli nelle vie urinarie e conosciute per la loro capacità di contrastare i piccoli accumuli di grasso, le onde d’urto hanno trovato un ampio utilizzo nel ringiovanimento della pelle e nella lotta alla cellulite. Le onde d’urto sono un trattamento che sfrutta l’energia delle onde acustiche irradiate nel corpo attraverso un apposito manipolo in maniera non invasiva e sostanzialmente indolore. Le onde colpiscono in modo preciso unicamente i tessuti interessati al trattamento, provocando un’azione fortemente anti-infiammatoria e decongestionante localizzata. Il trattamento onda per cellulite a Genova si caratterizza di diverse sessioni, non necessita di tempi di recupero ed è assolutamente indolore.  La tecnologia utilizzata è Onda Coolwaves, interamente Made in Italy, progettata, sviluppata e prodotta da Deka per trattare selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi diversi:

  • cellulite;
  • adiposità localizzate;
  • rilassamento cutaneo.

Prenota subito un appuntamento presso lo Studio Medico della Dottoressa Monica De Stefani per provare di persona i benefici delle onde d’urto per risolvere una volta per tutte quel fastidioso inestetismo della cellulite. Se ti ha incuriosito l’argomento e desideri sottoporti a delle sedute presso lo Studio Medico puoi contattare la struttura attraverso il link che trovi in questo testo.

editor