Ecco qual è il miglior ristorante indiano a Torino

Ecco qual è il miglior ristorante indiano a Torino

22 Gennaio 2021 Off di editor

Il cibo indiano è popolare per la sua diversità. La varietà di cibi, spezie e piatti originari dell’India rende il cibo indiano uno degli alimenti più sani al mondo. Ma, ultimamente, il cibo indiano ha iniziato a essere classificato come malsano perché è collegato a cibi ricchi di zuccheri e carboidrati che possono contribuire al colesterolo alto. Il cibo tradizionale indiano, tuttavia, non è solo salutare, ma è anche incredibilmente gustoso e ha molti benefici per la salute. Il cibo indiano supporta l’immunità, la funzione cerebrale e molte altre funzioni nel corpo umano.

Il corpo umano richiede varietà nel cibo

Una varietà di cibi e sostanze nutritive è necessaria per trilioni di cellule nel corpo umano. La cucina indiana include una varietà di spezie, dove ogni spezia ha molti benefici per la salute. Includere una varietà di spezie e verdure nella dieta è importante per vivere in modo sano. Mangia frutta e verdura locale e di stagione al momento giusto per una buona salute e una forte immunità.

Il cibo indiano ha molti cereali

Bajra, nachni, jowar insieme a diversi chicchi di riso sono coltivati ​​in abbondanza in India. È deludente che nell’era delle diete a basso contenuto di carboidrati, il consumo di riso sia negato per la perdita di peso. Anche i diabetici possono mangiare riso battuto a mano. C’è poi una varietà di legumi nella cucina indiana. Combinazioni come riso dal e riso rajma sono popolari in India da secoli. Queste combinazioni sono perfetti pasti proteici con tutti gli amminoacidi essenziali.

Thalis indiano

Nel tradizionale thali indiano, ogni ciotola nel thali ha una dimensione piccola. Comprende 2-3 varietà di dal, sabzi, un po ‘di riso o roti o entrambi. Il thali include anche una piccola quantità di piatto dolce. Questo thali è un pasto completo, che include tutti i nutrienti essenziali nella giusta proporzione.

Oli indiani

Una varietà di oli da cucina è disponibile in India. Dall’olio di senape e di arachidi all’olio di cocco e di arachidi, in India sono presenti molte varietà salutari di olio da cucina. Ma il modo in cui venivano elaborati in passato era molto più sano di quanto vengono elaborati oggi. Per questo gli oli indiani sono particolarmente ricchi di benefici.

Ristorante indiano a Torino

Se vuoi scoprire le più gustose e sane specialità della cucina indiana, recati da Beena, il miglior ristorante indiano a Torino: troverai una vasta gamma di piatti tra cui scegliere che faranno la felicità del tuo palato e del tuo benessere psicofisico.