Linea cortesia per hotel di lusso: una panoramica

Linea cortesia per hotel di lusso: una panoramica

Gli ospiti di un albergo ormai non sono più solo alla ricerca di un semplice alloggio per pernottare durante i loro spostamenti bensì di qualcosa di particolare.  I luoghi di pernottamento devono essere invitanti, allettanti e rilassanti.  Una buona linea cortesia hotel lusso è un modo eccellente per aumentare il fattore benessere della camera d’albergo e per fidelizzare la clientela. Regalate ai vostri ospiti pura gioia dei sensi e investite in raffinati articoli di cortesia per alberghi.

Ormai è diventata una consuetudine per chi viaggia molto, appena arrivato in albergo, correre in bagno per vedere la linea cortesia per hotel di lusso e valutare il suo pregio, molti alberghi offrono questi omaggi in forma molto ricca, ovvero formati da molti prodotti, altri hotel mettono a disposizione solo sapone e deodorante, ma solitamente il kit omaggio è completo di tutto, ovvero: di sapone, shampoo, crema corpo, deodorante, talco, profumo, salviette , dentifricio e assorbenti per le signore, crema da barba e rasoi, addirittura spazzolino da denti usa e getta e bastoncini per le orecchie.

I prodotti della linea cortesia, bed&breakfast, case vacanza, affittacamere, strutture ricettive, tutti made in Italy, garantiscono il massimo rapporto tra qualità e prezzo, e sono proposti in eleganti confezioni per poter viziare, coccolare e sorprendere anche l’ospite più esigente. Il tutto è a portata di click grazie alla vendita online che garantisce spedizioni in soli 2 giorni lavorativi con prezzi molto convenienti.

Una linea cortesia eco-friendly lascia la pelle ben idratata e nutrita, sinonimo di salute e benessere del corpo. La linea cortesia ecologica per hotel è una piacevole sorpresa per i tuoi ospiti. I suoi delicati ingredienti detergono con dolcezza, mantenendo intatto l’equilibrio e le difese naturali della pelle nel pieno rispetto dell’ambiente. . Ovviamente più il kit sarà completo, maggiore sarà la soddisfazione dell’ospite e di conseguenza migliore sarà la percezione del valore.

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